In questo 2021 MammaPigna continua ad imbattersi in progetti bellissimi.
Qualche settima fa abbiamo conosciuto i ragazzi di Frolla una Cooperativa sociale con sede a San Paterniano di Osimo (AN), che ha come obiettivo quello di promuovere l’inclusione sociale e l’inserimento nel mondo del lavoro di persone portatrici di handicap, tramite la produzione di biscotti di alta qualità, prodotti con un processo semplice che consegna a chiunque la possibilità di lavorare.
I ragazzi di Frolla hanno avviato un nuovo progetto fuori dal coro: il FrollaBus.
Un piccolo pulmino porterà i prodotti di Frolla in giro per piazze, città, spiagge, strade, mercati, fiere di tutta Italia.
Oltre a laboratorio di produzione “biscottifera”, Frolla è presente sul territorio con il Diversamente Bar che, da marzo 2019, è un punto di incontro dove poter gustare colazioni e apertivi.
Purtroppo il periodo di emergenza sanitaria che stiamo affrontando, le varie chiusure e ai lock down, hanno molto condizionato l’attività del Diversamente Bar e da qui è nata l’idea di avere a disposizione un bus per muoversi liberamente senza dover interrompere il lavoro.
Se non è possibile fare colazione da Frolla, sarà Frolla che servirà la colazione a tutte le Marche (e non solo).
Con FrollaBus la cooperativa avrà a disposizione un piccolo bus, che potrà contenere fino a tre persone e che fungerà da bar mobile con ampia offerta di prodotti: caffè, cappuccini, brioches, biscotti, pizze e panini.
Volete essere della partita?
Basta poco!
Scoprite come sostenere Frolla a questo link:
https://www.produzionidalbasso.com/project/progetto-frollabus/
Pronti a partire? Che il gioco abbia inizio!….e ricordate, per ogni livello c’è una golosa ricompensa ad attendervi!
Potete seguire le avventure dei ragazzi di Frolla anche su Instagram: @frolla_microbiscottificio
E acquistare i golosissimi prodotti sul sito: https://frollalab.it/
No Comments