L’anno scorso, dal 1 al 25 dicembre, vi abbiamo fatto compagnia con il progetto Mamme normali fuori dal coro una carrellata di storie di genitori che ci auguriamo vi abbiano strappato un sorriso, dato ispirazione o fatto commuovere… per noi è stato così.
Quest’anno, in virtù della nuova linea editoriale del blog, abbiamo deciso di aspettare il Natale attraverso 24 proposte artigianali, ovviamente made in Italy e fuori dal coro, che abbiano in comune un retrogusto natalizio o un’ispirazione invernale.
Giorno dopo giorno, scoprirete creazioni originali e realizzate a mano dai “nostri” artigiani del cuore, artisti che già conoscete grazie alle interviste della sezione STORIE , o nuovi creativi che andremo ad intervistare nel corso del 2022. Il progetto ha un filo rosso che lega le 24 caselle: l’illustrazione che Giorgia Bressan ha realizzato per noi e che scoprirete il 1 dicembre!
Non vediamo l’ora di vivere insieme l’attesa di un magico Natale attraverso l’ARTIGIANatale, un calendario dell’avvento di pezzi unici che, con il passare dei giorni, ci avvicinerà ad uno dei periodi più belli dell’anno.
L’attesa del piacere è essa stessa un piacere
Gotthold Ephraim Lessing
No Comments