Il poeta e umorista inglese Thomas Hood pose, al suo tempo, un’interessante domanda: “Quando mai è stato fatto il miele da una sola ape in un alveare?”
Storie di Pigne abbraccia questo pensiero e da sempre crede che il lavoro di squadra sia arricchente per il singolo e fondamentale per il gruppo; in quest’ottica ha dato vita ad una serie di rubriche tematiche a cura di eclettiche personalità con passioni e specializzazioni in differenti ambiti.
Oggi vi presentiamo con orgoglio SGUARDO ALLE STELLE, la nuova rubrica dedicata al mondo dell’Astrologia curata da Greta, founder di Mint Jardin, un interessante progetto digitale che, un po’ come Storie di Pigne, è specchio delle passioni di chi gli ha dato vita.
Lasciamo quindi la penna a Greta che in poche righe ci racconta la sua storia…
SGUARDO ALLE STELLE.
Ciao, sono Greta!
Lavoro come estetista ed assistente medico estetico presso uno Studio qui a Portogruaro ma sin da piccola grazie ad una cara amica di famiglia che poi si è rivelata essere per me una grande Maestra sono un’appassionata studentessa di Astrologia.
Negli anni ho letto svariati libri accantonando un po’ questo amore fino a quando grazie al lockdown ho scelto di frequentare un corso di Astrologia, ripartendo dalle basi e di nuovo il cuore ha ricominciato a battere per lei. Ora sono al terzo anno di corso, per questo, ho scelto dopo molto studio di condividere questa mia enorme passione.
Da Settembre 2020 ho dato vita a Mint Jardin, un progetto digitale, che spero un giorno possa diventare un luogo fisico, nato dall’esigenza di condividere il mio lavoro e le mie passioni per aiutarvi a trovare la vostra strada nella giungla dei rituali di bellezza e di tante altre cose.
Ho voluto creare una piattaforma creativa che accogliesse anche le voci di altre giovani donne esperte nel campo della consapevolezza femminile. Mai come in questi decenni si è manifestata la necessità di operare scelte consapevoli che supportino il nostro benessere psicofisico e Mint Jardin vuole essere un luogo dove riscoprire l’importanza di prendersi cura di sé stessi sotto ogni forma.
Ogni giorno provo a leggere le stelle per fornire alle persone strumenti di consapevolezza e crescita.
Greta
LINK UTILI
Visita il giardino della menta di Greta cliccando MINT JARDIN
Segui @mint.jardin anche su Instagram.
No Comments